UNA NUOVA ALA PER L'OSPEDALE DI VAIO
Isolservice è stata coinvolta nella ristrutturazione e nella riqualificazione di una delle ali dell’Ospedale di Vaio, alle porte della città di Fidenza. Ovviamente, quando si tratta di lavorare in ambienti sanitari, occorre porre grande attenzione a fattori essenziali come la sterilità e l’isolamento di ambienti particolari come le sale operatorie.
Proprio al loro interno, abbiamo realizzato i controsoffitti metallici a tenuta d’aria, che garantiscono il totale isolamento del comparto operatorio. In tutto il reparto, inoltre, ci siamo occupati della realizzazione delle nuove pareti (dopo aver rimosso quelle esistenti) e dei nuovi pavimenti in PVC, dei rivestimenti e sguscia in pvc per preservarne la sterilità.
LUOGO: Fidenza (PR)
INIZIO LAVORI: ottobre 2021
FINE LAVORI: gennaio 2022
DURATA LAVORI: 4 mesi
REALIZZAZIONI: Pareti in cartongesso, pavimenti e rivestimenti in PVC, controsoffitti metallici, in pannelli di fibra minerale e a membrana
MATERIALI UTILIZZATI: Lastra WALLBOARD, lana minerale, lastra HYDRO, lastra LISAPLAC, lastra FIRELINE, pavimento e rivestimento TARKETT, lastra FIREGUARD, pannelli metallici e in fibra minerale
ISOLSERVICE PER LE IMPRESE
LA NOSTRE REALIZZAZIONI
Scopri tutti i progetti a cui abbiamo lavorato in questi anni, le opere in cartongesso, i pavimenti e le tinteggiature che abbiamo realizzato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.